Durante le escursioni o le avventure, probabilmente vorrai tenere i tuoi oggetti essenziali, cellulari e altri effetti personali lontano dall'acqua. Quindi uno zaino impermeabile è la scelta migliore. Allora conoscete la differenza tra lo zaino ordinario e lo zaino impermeabile? Come scegliere il miglior zaino impermeabile? Continua a leggere per favore...
1. Differenza materiale
La differenza significativa tra uno zaino impermeabile e uno zaino ordinario sta nella scelta dei materiali. I materiali comuni sono bagnati se esposti all'acqua. Alcuni materiali sono idrorepellenti, che sono rivestiti per bloccare l'acqua. Ma non funziona quando piove cani e gatti. Tuttavia, lo zaino impermeabile è realizzato con materiali resistenti e con prestazioni migliori.
2. Differenza nella tecnica di produzione
Il processo di produzione degli zaini impermeabili è più complicato di quello degli zaini ordinari. Molti zaini completamente impermeabili devono essere modellati. Quelli comuni sono alcuni zaini rigidi. Questi utilizzano tutti il processo di stampaggio, mentre gli zaini ordinari fondamentalmente devono utilizzare solo quelli tradizionali. Il processo di cucitura farà.
3. Differenze negli accessori
Indipendentemente dal fatto che si tratti di uno zaino impermeabile o di uno zaino ordinario, il metodo di apertura del produttore è un'apertura con cerniera, che prevede la scelta degli accessori con cerniera. Lo zaino ordinario sceglie le normali cerniere, che non sono impermeabili e traspiranti, mentre le cerniere selezionate per gli zaini impermeabili sono impermeabili ed esposte all'acqua. Non penetra e può proteggere il contenuto in modo più efficace. Esistono diversi modi per aprire l'imboccatura di uno zaino impermeabile: in genere l'imboccatura viene arrotolata, ovvero l'imboccatura della borsa viene piegata e fissata con una fibbia o altre parti per ottenere un effetto sigillante. L'altro è una bocca sigillata in stile baionetta, che viene spesso utilizzata per piccole borse impermeabili, e le grandi borse impermeabili sono poco pratiche. Un altro è l'apertura con cerniera ermetica. La cerniera ermetica è anche una cerniera impermeabile con un alto livello di impermeabilità. Questo tipo di cerniera ha un costo elevato ed è generalmente utilizzato per aperture avanzate di zaini impermeabili, borse per il ghiaccio all'aperto e marsupi impermeabili.