Come scegliere la taglia giusta per gli zaini outdoor impermeabili? Questo problema ha afflitto molti consumatori. Quando si acquistano zaini impermeabili da esterno, molte persone hanno ascoltato la guida allo shopping per dire quanti litri della borsa sono e quanti ne sono, il che è semplicemente in perdita. , non so per quale taglia sono adatto. Parliamo di come scegliere la taglia giusta per gli zaini outdoor. Impariamo a riguardo.
Se scegli una dimensione appropriata per uno zaino impermeabile da esterno, dovresti generalmente scegliere in base all'altezza, al peso, alla lunghezza della schiena e ad altri fattori dell'utente. Il punto più importante delle dimensioni dello zaino è la lunghezza della schiena e la lunghezza effettiva della colonna vertebrale, che è dalla settima sezione del collo. La posizione del cono (quando abbassi il collo, la posizione più prominente del rachide cervicale) inizia a scendere fino al bordo superiore della tua campata (infatti è anche la posizione dell'ombelico indietro verso la colonna vertebrale) . Quasi ombelico, quindi pizzicare la vita con entrambe le mani ed estenderla orizzontalmente fino alla colonna vertebrale posteriore, quindi misurare la lunghezza tra i due punti; quindi controlla la tabella delle taglie della lunghezza della schiena del produttore dello zaino in modo da sapere che taglia di zaino dovrei portare?
L'acquisto di zaini outdoor dipende dalla quantità di attrezzatura e dall'altezza e dal peso dell'utente. Le persone piccole non sono adatte al trasporto; in caso contrario, l'onere complessivo dello scoordinato inciderà gravemente sullo svolgimento delle attività all'aperto. Pertanto, quando si sceglie uno zaino da esterno, è necessario scegliere uno zaino adatto alla propria situazione attuale.