Le fibbie sono uno degli accessori comunemente usati nella personalizzazione dello zaino e quasi tutti gli zaini usano più o meno fibbie. Le fibbie dello zaino hanno nomi diversi in base alle loro forme e funzioni. Ci sono più fibbie, fibbie per scale, fibbie con parole giapponesi, fibbie a gancio, fibbie per corde, ecc. Quando si personalizzano gli zaini. Introduciamo l'uso e le caratteristiche di queste fibbie.
1. Fermaglio con fibbia
La clip della fibbia è generalmente composta da due parti, una è l'inserto, chiamato anche fibbia maschio, e l'altra è chiamata fibbia, chiamata anche fibbia femmina. per regolare il raggio di movimento della fibbia. Il punto in cui la cintura è appesa dietro la fibbia è generalmente a marcia singola o doppia, la marcia singola non è regolabile e la marcia doppia è regolabile. Le fibbie sono generalmente utilizzate per fissare spallacci, zaini o altri oggetti esterni sugli zaini e le fibbie compaiono principalmente sugli spallacci, sulle cinture e sulle pareti laterali degli zaini.
2. Fibbia ad ardiglione
La fibbia ad ardiglione, nota anche come fibbia a tre fermi, è un accessorio comunemente usato sugli zaini e uno degli accessori standard sugli zaini. Generalmente, ci saranno una o due fibbie di questo tipo sulla borsa, che vengono utilizzate principalmente per regolare la lunghezza della cinghia. Per evitare lo slittamento, molte delle barre orizzontali al centro della fibbia giapponese sono progettate con strisce e alcune delle due barre orizzontali sui lati sono allargate per posizionare i propri loghi. Ci sono fibbie ad ardiglione in metallo e fibbie da giorno in plastica. Le fibbie da giorno in metallo sono generalmente fibbie da giorno in lega di zinco e le fibbie da giorno in plastica sono generalmente realizzate in POM, PP e NY.
3. Fibbia a scala
Il suo materiale è generalmente PP, POM, NY, e la funzione della fibbia a scaletta è anche quella di restringere la fettuccia, che generalmente viene utilizzata in coda alla tracolla per regolare la vestibilità dello zaino.
4. Fibbia in corda
Il materiale della fibbia della corda è generalmente PP, NY, POM. Usando l'elasticità della bobina della molla, la fune viene dislocata e bloccata. Il diametro dell'apertura della fune può essere selezionato, foro singolo e doppio, adatto a tutti i tipi di funi OO, funi in nylon, funi elastiche. LOGO può essere progettato in base alle esigenze dei clienti. Il design dell'attuale fibbia della corda è molto diverso dal passato e ci sono molti tipi tra cui scegliere.
5. Gancio
I materiali dei ganci generalmente provengono da PP, NY, POM. Il gancio viene generalmente utilizzato sulla tracolla staccabile dello zaino. Il gancio è collegato all'anello a D su un lato e l'altro lato è collegato con una fettuccia. Ora il gancio viene sottratto dal materiale plastico, e ci sono anche molti ganci in metallo, che rendono i ganci più resistenti e durevoli. notevolmente aumentato.