Quando si personalizza uno zaino, capita spesso che i clienti chiedano direttamente al produttore di citare il numero di tessuti D, come il poliestere 210D, il nylon a doppio filo 840D, il tessuto Oxford 1680D, ecc. Chi lo conosce saprà naturalmente quanto " D" dovrebbe essere usato per quale stile di zaino. Se non si conosce il numero di tessuti, è necessario chiedere al produttore dello zaino di consigliare il numero di tessuti "D" appropriato in base alle esigenze del personalizzatore. Quindi, per la personalizzazione dello zaino, maggiore è il numero "D" del tessuto, meglio è? Riguardo a questa domanda, oggi vi darò una risposta a questa domanda.
Per rispondere alle domande di cui sopra, devi prima avere una comprensione specifica di cosa significa il numero "D" nel tessuto. La "D" in tessuto da zaino è l'abbreviazione di "Denier", noto anche come "denier" o denier. Ad esempio, il peso di 1 grammo di fibra a 9000 metri è 1 denari (cioè 1D). Se il peso della fibra a 9000 metri è di 600 grammi, è 600D. Per distinguere con precisione, è necessario calcolare D=9000*peso (grammi)/lunghezza ( metro). Quando la densità della fibra è costante, più grande è il denaro, più spessa è la fibra.
Dall'aspetto del solo tessuto, maggiore è il numero D, più spessa è la fibra e più spesso e resistente sarà il tessuto finito. Al contrario, più piccolo è il numero D, più sottile sarà la fibra e più leggero e sottile sarà il tessuto finito.
Anche se maggiore è il numero "D" del tessuto, più è resistente, ma il tessuto è personalizzato per lo zaino. Il numero "D" del tessuto non significa che più alto è meglio è, la chiave è scegliere la "D" appropriata in base all'aspetto dello zaino, allo scopo dello zaino e all'uso del tessuto. numero di tessuti. Come alcuni normali zaini quotidiani, i materiali principali sono principalmente tessuti 300D, 420D, 600D e superiori a denari. Gli zaini finiti hanno un aspetto delicato e strutturato, funzioni leggere, resistenti e durevoli. I tessuti per la fodera dello zaino sono per lo più realizzati con tessuti a denari più piccoli come 150D e 210D, che sono più leggeri e morbidi e sono più adatti per la fodera dello zaino rispetto ai tessuti a denari più grandi. Tuttavia, se personalizzi uno zaino per attrezzi da esterno, poiché lo zaino per attrezzi da esterno ha requisiti più elevati in termini di capacità portante e durata del tessuto, il tessuto con denari alti è più adatto. Ad esempio, il tessuto 1680D è uno dei tessuti comunemente usati per gli zaini portautensili personalizzati. Bassa capacità portante del tessuto, migliore resistenza all'usura e durata, più adatto per zaini per borse per attrezzi da esterno. Pertanto, la personalizzazione dello zaino non significa che più alto è il numero "D" del tessuto, meglio è, è il modo regale per vedere se il tessuto è adatto!