In questo articolo introdurremo il soft cooler da materiale, struttura e funzione. Una borsa termica morbida può essere conosciuta come il suo nome che l'esterno è normalmente fatto di tessuto e pesi più leggeri dei refrigeratori in plastica dura. La maggior parte del peso proviene dal personale con cui si impacchetta il dispositivo di raffreddamento. Hanno anche meno volume in media rispetto al dispositivo di raffreddamento in plastica roto-stampato.
Che materiale è un soft cooler? Qual è la sua struttura?
Il soft cooler è in genere costruito con tessuto o vinile all'esterno e all'interno. Il materiale isolante viene riempito tra l'esterno e l'interno. Nelle borse frigorifere morbide DryMate l'esterno è realizzato in TPU 840D per uso alimentare, che è impermeabile, a prova di foratura e resistente. Mentre, il tessuto interno è TPU 420D per uso alimentare. Il materiale isolante è la schiuma NBR, che è ecologica e mantiene la temperatura per lungo tempo. L'intero dispositivo di raffreddamento è realizzato mediante saldatura ad alta frequenza che è senza soluzione di continuità e completamente impermeabile. Inoltre, la cerniera a tenuta d'aria è saldata al dispositivo di raffreddamento per assicurarsi che non vi siano perdite d'acqua.
Per quanto tempo i soft cooler rimangono freddi?
Il dispositivo di raffreddamento morbido è il migliore per viaggi e attività di un giorno, ma i nostri refrigeratori morbidi DryMate sono testati per mantenere il personale freddo fino a 72 ore.
I soft cooler ne valgono la pena?
I soft cooler valgono assolutamente la pena. Puoi portarli in palestra, al campo e in auto.