Sia che acquisti uno zaino o uno zaino personalizzato, la qualità è una preoccupazione molto importante per i clienti e se vuoi uno zaino di buona qualità, non essere negligente.
1. Qualità del tessuto
La scelta del tessuto è legata alla durata dello zaino finito. Ci sono molti materiali in tessuto tra cui scegliere per la produzione di zaini. Tessuti diversi hanno prezzi e qualità diversi. I buoni tessuti sono fondamentalmente resistenti ai graffi, all'usura e idrorepellenti e la qualità dei tessuti degli zaini si misura in densità. Maggiore è la densità, migliore è la qualità.
2. Lavorazione dello zaino
La qualità dello zaino è inseparabile dalla squisita fattura. Se la lavorazione non è abbastanza squisita, le suture non sono abbinate, dritte, mancano gli aghi e gli aghi mancano, il che influenzerà direttamente l'effetto d'uso e la qualità dello zaino. Se la lavorazione dello zaino è squisita può essere visto ad occhio nudo. Se vuoi avere uno zaino di alta qualità, dovresti prestare maggiore attenzione alla lavorazione.
3. Cinghie dello zaino
Prestare attenzione alla portanza e alla solidità delle cinghie. La qualità delle cinghie può influire direttamente sulla durata della borsa. Le cinghie sono relativamente facili da danneggiare. Pertanto, quando personalizzi lo zaino, dovresti prestare attenzione a controllare se le cinghie non hanno cuciture, crepe e linee fisse. C'è una buona macchina?
4. Gli accessori hardware fanno parte dello zaino
Anche gli accessori hardware sono una parte importante della qualità dello zaino. Prestare attenzione alla forma e alla lavorazione degli accessori hardware. Ad esempio, per gli zaini degli anziani o dei bambini, è necessario evitare di utilizzare alcuni accessori hardware dalle forme taglienti e alcuni accessori hardware sono sullo strato superiore. Quando si personalizza il colore, prestare attenzione se è facile sbiadire.