La borsa messenger, come suggerisce il nome, è la borsa che portano i postini quando consegnano giornali e lettere. L'origine della borsa messenger può essere fatta risalire agli Stati Uniti. Con il miglioramento del trasporto utilizzato dal postino, anche la borsa messenger è stata molto migliorata. Tutto è alla ricerca di un'efficienza del lavoro più efficiente.
Origine delle borse a tracolla
Dal 1978, JohnPeters ha insistito sullo sviluppo di prodotti funzionali e creativi nel mercato dei prodotti per lo sport e il tempo libero. Con 30 anni di esperienza pratica nella creazione di tendenze, è tornato ai lavori lanciati dal suo marchio personale. Oltre a seguire il suo design iconico e processi costantemente raffinati, ha aggiunto ulteriore creatività e concetti innovativi! Peters Monte
Oggi, la borsa messenger è diventata una tendenza. Questo tipo di borsa rettangolare con dimensioni relativamente grandi è molto comune e la borsa messenger è diventata la prima scelta.
La storia della borsa messenger
Dal 1978, JohnPeters ha insistito sullo sviluppo di prodotti funzionali e creativi nel mercato dei prodotti per lo sport e il tempo libero. Con 30 anni di esperienza pratica nella creazione di tendenze, è tornato ai lavori lanciati dal suo marchio personale. Oltre a seguire il suo design iconico e processi di precisione coerenti, ha aggiunto ulteriori concetti creativi e innovativi! PetersMountainWorks ha un'eccellente reputazione in Giappone, è sempre stata conosciuta come "la leggenda delle borse a tracolla di prima linea" nell'industria della moda di strada locale! Il motivo per cui JohnPeters può creare uno zaino street fashion così perfetto non è solo il suo gusto straordinario e la tenacia nei materiali. Anche perché è anche un anziano alpinista. Nessuno meglio di lui conosce le basi di un accessorio elegante, durevole e conveniente, e questi background ed esperienze sono l'ispirazione per i suoi progetti. La serie impeccabile di PetersMountainWorks è realizzata in resistente CORDURA e miscele di nylon con rivestimenti in poliuretano per garantire che il prodotto finito sia assolutamente resistente all'usura, agli strappi e all'impermeabilità; quindi usa i top ITWNEXUS e YKK per cerniere e fibbie addensate, è nato uno zaino leggendario unico e pratico. Un altro punto di forza del marchio è che il miglior cotone impregnato viene utilizzato come tessuto principale per aumentare la plasticità di motivi e motivi, e l'intero processo produttivo viene completato nello stabilimento PetersMountainWorks situato nella famosa città di Huston, New York. La straordinaria funzionalità e lo stile del prodotto sono i motivi principali della sua popolarità e acclamazione.
JohnPeter crede che la conoscenza della moda di strada non sia solo superficiale, ma debba anche essere abbastanza comoda e pratica, quindi non vediamo l'ora di presentare PetersMountainWorks, un marchio 100% americano che unisce davvero tendenza e funzionalità. Puoi avere buon gusto e qualità della vita.
Caratteristiche delle borse a tracolla
La caratteristica più importante della borsa messenger è l'unica spalla e la patta. Dopo che gli stilisti hanno giocato con cura con la versione coreana della borsa messenger, è stato ancora utilizzato il tessuto di tela originale, ma anche il materiale in pelle era molto popolare. La borsa messenger è perfetta per una piacevole festa nei fine settimana. Può semplicemente contenere alcuni oggetti necessari senza l'imbarazzo di avere solo poche cose sparse in una borsa enorme. Il design leggero e compatto è particolarmente adatto per abiti leggeri in primavera e in estate.
Per l'impiegato d'ufficio d'élite impegnato, la praticità della valigetta con cerniera è particolarmente importante. In generale, ci sono più tasche interne o esterne, che sono convenienti per riporre e garantire una maggiore sicurezza. Il design della cerniera può impedire che alcuni piccoli oggetti scivolino fuori dalla borsa.
La valigetta ribaltabile è relativamente quadrata e rigida nel suo insieme, dando alle persone un'impressione stabile e professionale. La capacità interna non è da sottovalutare, la capacità di stoccaggio è molto maggiore di quella di una valigetta rigida delle stesse dimensioni e sembra più energica una volta trasportata. È più comodo da usare, sembra generoso e comodo e sembra elegante e semplice.
conservazione e manutenzione
1. Affinché le borse in pelle vengano raccolte nella stagione passata, la superficie in pelle deve essere pulita prima di riporla e nella borsa in pelle devono essere riposte palline di carta sminuzzate o magliette di cotone pulite per mantenere la forma della borsa in pelle? Quindi mettere la borsa in pelle in una borsa di cotone morbido, riposta nell'armadio, e dovrebbe evitare estrusioni e deformazioni improprie.
2. È necessario mantenere una buona ventilazione nell'armadio per riporre i prodotti in pelle. Ad esempio, è meglio un armadio con anta a persiana? Allo stesso tempo, è meglio non mettere troppi oggetti nell'armadio.
3. L'olio naturale della pelle stessa diminuirà gradualmente con il tempo o troppe volte di utilizzo? Pertanto, anche la pelletteria molto avanzata necessita di una manutenzione regolare.
4. Se il prodotto scamosciato è contaminato, può essere rimosso direttamente con una gomma e può essere levigato con una spazzola morbida lungo la direzione dei capelli durante la manutenzione.
5. In effetti, il primo metodo di manutenzione è "tenerlo a cuore quando lo usi". Solitamente, quando si utilizzano le borse, fare attenzione a non graffiarsi, a non essere esposte alla pioggia ea non inquinarsi da macchie. Questo è il buon senso più basilare nella manutenzione delle borse. Altrimenti, aspetta che si presenti il problema per affrontarlo e l'effetto ovviamente non è buono.