Dipende se una borsa da ciclismo è buona o meno. Da un'ampia prospettiva, un sistema di trasporto scientifico, un sistema di carico, una selezione del tessuto e un design traspirante e traspirante sono indispensabili. Da un piccolo punto di vista, la scelta degli accessori per lo zaino, l'uscita della sacca idrica, il vano sacco a pelo, il parapioggia, l'attrezzatura per il fissaggio del casco, ecc. Sono tutti fattori importanti per testare una borsa da ciclismo
Analizziamo una buona borsa da ciclismo da una grande prospettiva:
1. Sistema di trasporto: il sistema di trasporto dello zaino è costituito da un pannello posteriore, spallacci, cinghie pettorali e cinture in vita e il pannello posteriore viene utilizzato per sostenere l'intero zaino. Un buon zaino può distribuire uniformemente il peso dello zaino. Gli spallacci, le imbottiture in vita e le cinghie pettorali svolgono un ruolo importante nel fissaggio, devono essere regolati. A seconda dei diversi tipi di corporatura, è possibile effettuare diverse regolazioni per correggere e ridurre l'attrito. Inoltre, la parte interna della tracolla e della cintura in vita a contatto con la pelle dovrebbe essere morbida ed elastica, modificando efficacemente l'attrito superiore e inferiore della tracolla superiore o della cintura in vita dalle vibrazioni elastiche. Non solo la fascia toracica deve essere regolabile in lunghezza, ma dovrebbe anche avere un punto di attacco a scorrimento sulla fascia toracica per una facile regolazione in una posizione personale confortevole.
2. Tessuto. Le borse da ciclismo in generale sono realizzate con tessuti di nylon rivestiti in PU (ad es.: poliestere 450D rivestito in PU, nylon 210D), che sono impermeabili, anti-secco, resistenti all'usura e agli strappi. Che uno zaino sia resistente o meno, il tessuto è il principale fattore determinante. Penso che non tutti vogliano incontrare la situazione in cui lo zaino si rompe quando l'asino è a metà.
3. È progettato con sistema di ventilazione e assorbimento del sudore. Durante la guida, lo zaino è completamente allacciato sul retro. Se la schiena non è ventilata durante la guida, sarà abbastanza scomodo coprirla con sudore appiccicoso. Allo zaino viene aggiunta una tavola in resina a rete per isolare la parte posteriore e il corpo della borsa. La borsa da ciclismo di Ward utilizza un design in rete traspirante 3D sugli spallacci e sul lato interno dell'imbottitura in vita, dando all'aria uno spazio per fluire e mantenendo efficacemente asciutte le parti di contatto del corpo.
4. Se il sistema di caricamento è ragionevole. Gli zaini di solito sono costituiti da tasche principali, tasche laterali e tasche aggiuntive. Le borse da equitazione saranno realizzate relativamente piccole, generalmente non più di 30L, generalmente 10L, 14L, 18L, 20L, 25L, ecc. Pertanto, attraverso il design delle borse di ogni parte dello zaino, gli oggetti possono essere meglio distribuiti, il la capacità può essere utilizzata razionalmente e, naturalmente, la cosa più importante è facilitare l'accesso.
Diamo un'occhiata al piccolo design per vedere se la borsa da ciclismo è a posto:
1. Tasca in rete di fissaggio del casco: la tasca in rete del casco viene utilizzata per fissare il casco. Durante la guida, a volte entrerà nel bosco, o entrerà in luoghi relativamente bassi, e indossare un casco non può giudicare correttamente l'altezza. E la testa suderà dopo tanto tempo di esercizio, quindi quando togli il casco, puoi fissarlo alla borsa con una tasca a rete.
2. Dispositivo per sacca d'acqua. Nella borsa è progettato uno speciale scomparto per sacca idrica, che svolge anche un ruolo fisso nella sacca idrica, in modo che la sacca idrica non si muova nella sacca quando la strada è accidentata. L'uscita della sacca d'acqua è comoda per bere acqua sempre e ovunque durante la guida. Sulla tracolla sono previste due fibbie di fissaggio della cannuccia della sacca idrica, che possono fissare la cannuccia a sinistra oa destra a seconda delle abitudini dell'utilizzatore, in modo da evitare che la cannuccia venga sballottata dal vento quando è esposta.
Scomparto parapioggia e sacco a pelo: è necessario un parapioggia per proteggere lo zaino e il suo contenuto dall'umidità quando piove. Lo scomparto del sacco a pelo è comodo per riporre i sacchi a pelo, per non parlare. Anche se non metti i sacchi a pelo, puoi recuperare facilmente e rapidamente le cose attraverso la cerniera collegata al sacco principale.
3. Fettuccia e elementi di fissaggio di alta qualità: la fettuccia di alta qualità ha una superficie liscia, una consistenza morbida, un'astringenza moderata, una forte capacità portante e può resistere a oltre 200 kg di forza di trazione. La lavorazione degli elementi di fissaggio è relativamente spessa, l'uso è flessibile e il funzionamento di buoni elementi di fissaggio è semplice e si sente un "clic" quando si fa clic, a indicare che gli elementi di fissaggio sono stati bloccati. .
4. Al momento dell'acquisto, prestare maggiore attenzione alla disponibilità di questi punti della borsa da equitazione e scegliere la marca, il modello e la capacità dello zaino in base al tempo di viaggio, alla distanza e agli articoli. Tra gli zaini da ciclismo famosi, i marchi di fascia medio-alta sono VAUDE dalla Germania. , le borse da equitazione di Ward VAUDE sono molto apprezzate dai motociclisti per la loro squisita fattura e il design umanizzato, come 10091 (25 più 5 litri), 10089 (20 più 5 litri) e 10087 (14 più 3 litri), che hanno una buona reputazione; I marchi più convenienti nella borsa da ciclismo sono DOITE, in particolare il suo zaino, lo zaino da ciclismo con telaio in rete traspirante, quanti ciclisti hanno scritto la giovinezza e non sognano rimpianti sulla linea Sichuan-Tibet.