La quantità di ghiaccio che dovresti mettere nel tuo frigorifero morbido dipende da quanto tempo vuoi conservare il ghiaccio.
Se stai solo usando un po' di frigorifero per mantenere il tuo pranzo freddo e non ti dispiace se fa caldo entro la sera, allora 1-2 piccoli impacchi di ghiaccio dovrebbero fare al caso tuo.
Se stai cercando di mantenere il ghiaccio per molto più tempo, giorni o forse anche una settimana, è necessario più ghiaccio. Yeti consiglia un rapporto ghiaccio/cibo di 2:1, ma questo serve per far durare il ghiaccio per un solido 5-7 più giorni in un frigorifero più grande.
Per la maggior parte delle persone un rapporto 1:2 o un rapporto 1:1 di ghiaccio/impacchi di ghiaccio e cibo/bevande funzionerà bene.
O forse vuoi sovrapporre il tuo dispositivo di raffreddamento e avere uno strato di mattoni di ghiaccio sul fondo e uno strato di mattoni di ghiaccio sopra.
Se fossi in me, metterei dei mattoni di ghiaccio tra il cibo e le bevande nel frigorifero e poi disporrei uno strato di mattoni di ghiaccio sopra in modo che tutto rimanga uniformemente freddo. Non credo che personalmente mi preoccuperei di uno strato inferiore di ghiaccio o impacchi di ghiaccio.
È anche importante pre-raffreddare quanti più oggetti possibile prima di metterli nel tuo frigorifero e se puoi anche pre-raffreddare il tuo frigorifero.