Metti il ghiaccio in un soft cooler?
Il soft cooler può raffreddare cibi / bevande con metodo fisico, ad esempio è necessario inserire ghiaccio o ice pack per raffreddare o congelare cibi e bevande. Per ottenere un tempo di raffreddamento più lungo è possibile pre-raffreddare cibi o bevande in anticipo nel frigorifero. Quindi puoi decidere quanto ghiaccio viene messo nel soft cooler.
Il ghiaccio viene messo sopra o sul fondo quando si imballa il soft cooler con ghiaccio o impacco di ghiaccio?
Bene, la risposta potrebbe essere "dipende". Dipende da cosa stai cercando di mantenere freddo e quale soluzione migliore ti si addice. A volte è meglio far stendere il ghiaccio dal dispositivo di raffreddamento, a volte facendoli sopra, in basso e nel mezzo.
Se vuoi mantenere il tuo cibo / bevanda il più freddo possibile, è meglio mettere ghiaccio o impacco di ghiaccio sulla parte superiore del soft cooler. Perché l'aria fredda scende sempre perché è più pesante dell'aria calda. L'aria fredda affonderà attraverso il cibo e le bevande raffreddandoli mentre va. E anche la maggior parte del calore che entra nel soft cooler verrà dal coperchio a causa dell'apertura / chiusura della parte superiore e del sole. Mettere ghiaccio o impacco di ghiaccio sopra aggiungerà un ulteriore strato di protezione dal calore ai tuoi oggetti.
Mentre altre volte potrebbe essere meglio mettere il ghiaccio o l'impacco di ghiaccio nel mezzo o sul fondo se si desidera mantenere alcuni oggetti super freddi mantenendo altre volte caldi e asciutti.