Al giorno d'oggi, lo sviluppo degli sport all'aria aperta sta mostrando un trend di crescita esplosivo. Anche le attrezzature per il trasporto di sport all'aria aperta e gli zaini per esterni si stanno sviluppando in diversificazione, specializzazione e umanizzazione. Ci sono anche sempre più tipi di zaini outdoor. Pertanto, lascia che ti parli dei tipi di zaini per sport all'aria aperta.
Ci sono molti tipi di zaini outdoor sul mercato, che sono principalmente divisi in quattro categorie, vale a dire borse da viaggio, borse specifiche per bicicletta, borse zaino e borse da alpinismo.
Borsa da viaggio
La borsa da viaggio grande è simile alla borsa da alpinismo ma la forma della borsa è diversa. La parte anteriore della borsa da viaggio può essere completamente aperta tramite la cerniera, il che è molto comodo per prendere e riporre oggetti. A differenza della borsa da alpinismo, gli articoli vengono solitamente inseriti nella borsa dal coperchio superiore della borsa. Esistono molti tipi di piccole borse da viaggio, assicurati di scegliere quella comoda da trasportare, non solo l'aspetto.
Borsa speciale per bicicletta
Diviso in due tipi: tipo borsa e tipo zaino. Il tipo a borsa sospesa può essere trasportato sul retro o appeso alla maniglia anteriore della bicicletta o sul ripiano posteriore. Gli zaini vengono utilizzati principalmente per i viaggi in bicicletta che richiedono una guida ad alta velocità. Le borse da bicicletta sono dotate di strisce riflettenti che riflettono le luci per sicurezza durante la guida
zaino
Questo tipo di borsa è composta da un corpo borsa e da un ripiano esterno in lega di alluminio. Viene utilizzato per trasportare oggetti ingombranti e difficili da inserire negli zaini, come scatole per fotocamere, bombole di gas, ecc. Inoltre, molti zaini spesso indicano anche a quali sport sono adatti sul cartello.
zaini
Lo zaino per l'alpinismo è progettato per affrontare ambienti estremi. La produzione è squisita e unica. Generalmente, il corpo della borsa è snello e lungo e la parte posteriore della borsa è progettata secondo la curva naturale del corpo umano, in modo che il corpo della borsa sia vicino alla schiena della persona, in modo da ridurre la pressione sulle spalle dalle cinghie. Le borse da alpinismo di grandi dimensioni con un volume di 50-80 litri vengono utilizzate per il trasporto di materiali da alpinismo durante l'alpinismo e le borse da alpinismo di piccole dimensioni con un volume di 20-35 litri vengono generalmente utilizzate per l'arrampicata in alta quota o le cime d'assalto.