La velocità di girare la faccia in estate è la stessa di girare un libro. Quando parli di cambiamenti, cambierai. Quando esci, hai più paura della tempesta che arriva. Non importa se ti bagni. Se i documenti importanti e gli elettrodomestici nello zaino sono bagnati, li perderai. Ma'non è poco. Pertanto, avere uno zaino impermeabile è ancora più importante. Quindi, come è impermeabile uno zaino impermeabile? Qual è la differenza tra uno zaino impermeabile e uno zaino normale?
1. Differenza materiale
La più grande differenza tra uno zaino impermeabile e uno zaino ordinario sta nella scelta dei materiali. I materiali ordinari sono bagnati se esposti all'acqua. Alcuni materiali hanno funzione idrorepellente, ovvero viene aggiunto un rivestimento al materiale per bloccare l'ingresso di parte della pioggia. La pioggia battente è inutile e il materiale rivestito ha una certa durata e non funzionerà per molto tempo. La maggior parte dei materiali utilizzati negli zaini impermeabili sono ermetici o impermeabili all'aria, con un rivestimento più spesso e persino un film sull'altro lato per una migliore prestazione impermeabile.
2. La differenza nel processo di produzione
Il processo di produzione degli zaini impermeabili è più complicato di quello degli zaini ordinari. Molti zaini completamente impermeabili devono essere modellati. Quelli comuni sono alcuni zaini rigidi. Questi utilizzano tutti il processo di apertura dello stampo, mentre gli zaini ordinari fondamentalmente devono utilizzare solo quelli tradizionali. Il processo di cucitura farà.
3. Differenze negli accessori
Indipendentemente dal fatto che si tratti di uno zaino impermeabile o di uno zaino ordinario, il metodo di apertura del produttore è un'apertura con cerniera, che prevede la scelta degli accessori con cerniera. Lo zaino ordinario sceglie le normali cerniere, che non sono impermeabili e traspiranti, mentre la cerniera selezionata per gli zaini impermeabili è impermeabile e incontrerà l'acqua. Non penetrare, può proteggere più efficacemente il contenuto. Esistono diversi modi per aprire l'imboccatura di uno zaino impermeabile: in genere l'imboccatura viene arrotolata, ovvero l'imboccatura della borsa viene piegata e fissata con una fibbia o altre parti per ottenere un effetto sigillante. L'altro è una bocca sigillata in stile baionetta, che viene spesso utilizzata per piccole borse impermeabili, e le grandi borse impermeabili non sono realistiche. Un altro è l'apertura con cerniera ermetica. La cerniera ermetica è anche una cerniera impermeabile con un alto livello di impermeabilità. Questo tipo di cerniera ha un costo elevato ed è generalmente utilizzato per aperture avanzate di zaini impermeabili, borse per il ghiaccio all'aperto e tasche impermeabili.