Gli zaini da ciclismo sono adatti per le attività ciclistiche a breve distanza. In generale, se il chilometraggio in bicicletta supera i 100 chilometri, gli zaini da ciclismo sono sconsigliati. Ma per la guida a breve distanza, scegliere uno zaino da ciclismo è ancora un modo migliore per riporre gli oggetti. Oggi, i produttori di valigie Love Freedom ti diranno come scegliere un buon zaino da ciclismo, impariamolo insieme.
Dipende se uno zaino da ciclismo è buono o meno. Da diversi aspetti, un sistema di trasporto scientifico, un sistema di carico, una selezione del tessuto e un design traspirante e traspirante sono indispensabili.
1. Sistema di trasporto: il sistema di trasporto dello zaino è costituito da un pannello posteriore, spallacci, cinghie pettorali e una cintura in vita, e il pannello posteriore viene utilizzato per sostenere l'intero zaino. Un buon zaino può distribuire uniformemente il peso dello zaino. Gli spallacci, le imbottiture in vita e le cinghie pettorali svolgono un ruolo importante nel fissaggio, devono essere regolati. A seconda dei diversi tipi di corporatura, è possibile effettuare diverse regolazioni per correggere e ridurre l'attrito. Inoltre, la parte interna della tracolla e della cintura in vita a contatto con la pelle dovrebbe essere morbida ed elastica, modificando efficacemente l'attrito superiore e inferiore della tracolla superiore o della cintura in vita dalle vibrazioni elastiche. Non solo la fascia toracica deve essere regolabile in lunghezza, ma dovrebbe anche avere un punto di attacco a scorrimento sulla fascia toracica per una facile regolazione in una posizione personale confortevole.
2. Tessuto. La borsa da equitazione generale utilizza tessuto di nylon rivestito in PU, che ha le funzioni di impermeabile, antisecco, resistente all'usura e agli strappi. Che uno zaino sia resistente o meno, il tessuto è il principale fattore determinante.
3. È progettato con sistema di ventilazione e assorbimento del sudore. Durante la guida, lo zaino è completamente allacciato sul retro. Se la schiena non è ventilata durante la guida, sarà abbastanza scomodo coprirla con sudore appiccicoso.
4. Se il sistema di caricamento è ragionevole. Gli zaini di solito sono costituiti da tasche principali, tasche laterali e tasche aggiuntive. Le borse da equitazione saranno realizzate relativamente piccole, generalmente non più di 30L, generalmente 10L, 14L, 18L, 20L, 25L, ecc. Pertanto, attraverso il design delle borse di ogni parte dello zaino, gli oggetti possono essere meglio distribuiti, il la capacità può essere utilizzata razionalmente e, naturalmente, la cosa più importante è facilitare l'accesso.