Le attività di guida a lunga distanza sono indispensabili per il trasporto delle borse, ma dovresti scegliere uno zaino o una borsa laterale? Stai ancora esitando? Vieni a vedere qual è la risposta a questa domanda da Love Free Luggage!
Equitazione a lunga distanza, zaino da ciclismo VS pacchetto da ciclismo, la risposta da scegliere è ovvia, il pacchetto da ciclismo è più favorevole alle attività ciclistiche. Le attività in bicicletta richiedono di piegare la schiena e gli zaini possono aggiungere peso e peso alla schiena, il che è più dannoso che benefico per il ciclismo. Mantenere la postura di portare uno zaino per lungo tempo è anche dannoso per il corpo (quindi è adatto solo per la guida su brevi distanze come pendolarismo, tempo libero e aree urbane), non solo non aiuta l'equilibrio della guida, ma influenzerà anche il controllo per molto tempo. Le mani della bicicletta sono doloranti e diventano un peso. Gli zaini da ciclismo non sono la scelta migliore per i lunghi viaggi.
Per la guida a lunga distanza, dovresti scegliere una borsa da cammello da equitazione, non uno zaino da equitazione bello e bello. La borsa da equitazione può essere posizionata dietro il portabiciclette, come se fosse integrata con la bicicletta, non ha bisogno di essere portata o trasportata e il carico è facile. Inoltre, ci sono varie misure di borse da equitazione, e puoi scegliere la taglia appropriata in base alle tue esigenze. La borsa può contenere molte cose, che possono fornire un buon supporto logistico durante la guida. Puoi mettere cibo, bevande e usarlo. Molto conveniente.
Solo per ciclisti professionisti, non c'è bisogno di considerare se scegliere uno zaino da ciclismo o una borsa laterale. Sebbene entrambi abbiano i loro vantaggi, lo zaino è adatto solo per il tempo libero a breve distanza. Per la guida a lunga distanza, la borsa a tracolla è ancora migliore.