Gli zaini da viaggio all'aperto sono un aiuto logistico indispensabile e importante quando si partecipa ad attività legate all'esterno. Con la popolarità delle attività all'aperto negli ultimi anni, l'acquisto di zaini all'aperto è diventato un argomento di preoccupazione per le persone rilevanti. Come scegliere uno zaino da esterno adatto è molto importante per gli amici che sono nuovi alle attività all'aperto.
1. Guarda la capacità
Ci sono molte capacità di borse da viaggio per esterni, quelle comuni sono 25L, 30L, 35L, 40L, 45L, 50L, 55L, 60L, 65L, 70L, 80L, 90L, 100L e così via. La dimensione della borsa da viaggio adatta a persone di diverse altezze e corporature è diversa. La borsa da viaggio della giusta dimensione farà sentire le persone rilassate e a proprio agio sul corpo.
2. Guarda il tempo di viaggio
La scelta di una borsa da viaggio deve considerare la lunghezza dell'itinerario, la frequenza di utilizzo, il tipo di attività all'aperto e il tipo di area di esplorazione. Le borse da viaggio sono sviluppate in base a diversi scenari e funzioni. Le borse da viaggio di piccole e medie dimensioni possono essere utilizzate solo per viaggi di breve durata. Pertanto, in base ai diversi itinerari, scegli zaini diversi. Il cosiddetto pacchetto unico per fare il giro del mondo è un comportamento irrazionale.
3. Guarda l'ambiente turistico
I piccoli zaini possono generalmente trasportare meno di 30 litri di materiale, il che è adatto per l'escursionismo generale in periferia. Lo zaino multiuso può trasportare 30-55 litri di provviste e viene utilizzato principalmente per l'arrampicata su roccia, il tracciamento dei fiumi, le montagne suburbane o il campeggio nel fine settimana. L'ampio zaino ad ampio utilizzo può trasportare 55-80 litri di materiale e può essere utilizzato per passeggiate intermedie e alpine. Il grande zaino da spedizione può trasportare più di 80 litri di materiale, adatto per passeggiate in montagna a lungo termine e spedizioni all'estero.
4. Guarda il sistema di trasporto
Gli zaini da esterno sono principalmente divisi in tre tipi: zaini ordinari, zaini con telaio interno e zaini con telaio esterno. Gli zaini ordinari sono adatti per viaggi a breve distanza con pochi oggetti e peso leggero. Lo zaino con telaio interno ha un sistema di supporto strutturale all'interno dello zaino, che distribuisce uniformemente il peso su spalle e fianchi. I rack esterno e interno funzionano secondo lo stesso principio, ma con il telaio di supporto all'esterno, entrambe le borse possono trasportare molti carichi.
5. Scegli il colore dello zaino
Se hai intenzione di viaggiare in luoghi con frequenti attività faunistiche, si consiglia di scegliere una borsa da viaggio con un colore più scuro, come nero, grigio, blu scuro, ecc. Per i viaggi ordinari, scegli una borsa da viaggio con colori vivaci, come come rosso, giallo, verde, blu, arancione, ecc. Non è consigliabile scegliere il bianco per le borse da viaggio, uno non è resistente allo sporco e l'altro è troppo luminoso.
6. Guarda il materiale dello zaino
Le borse da viaggio in tela sono più resistenti all'usura, ma lo svantaggio è che è facile bagnarsi, non è facile asciugarsi quando è bagnato e la borsa è relativamente pesante, quindi è adatta solo per viaggi brevi. I tessuti in nylon e poliestere sono più leggeri, non assorbono l'umidità, non si modellano, si asciugano rapidamente e hanno una buona resistenza per i viaggi a lunga distanza.
7. Guarda il marchio
La qualità dei prodotti dei grandi marchi è spesso garantita, il servizio post-vendita è migliore e il posizionamento dei prezzi è ragionevole. La scelta del grado del marchio non riguarda solo il posizionamento del consumatore, ma anche il posizionamento della qualità. I prodotti di alta qualità saranno migliori in termini di funzionalità e comfort. Naturalmente, la scelta della categoria delle borse da viaggio è anche correlata all'intensità dell'esercizio e alla frequenza di utilizzo. I consumatori possono scegliere prodotti di marca ben noti appropriati in base alle loro effettive esigenze. .