In autunno, quando il clima non è così caldo, molti appassionati di sport all'aria aperta sceglieranno l'alpinismo nel tempo libero per vivere al meglio la magia e la bellezza della natura. Rispetto ad altri modi di giocare, l'alpinismo all'aperto richiede un po' più di cose da trasportare, quindi è molto necessario scegliere una borsa da alpinismo di alta qualità. Quindi, come scegliere una borsa da alpinismo adatta? Love free valigia piccola trama per rispondere per te, diamo un'occhiata.
1. Selezionare il volume dello zaino in base alla richiesta di carico
Se il tempo di viaggio è breve ({0}} giorni) e non hai intenzione di accamparti all'aperto e non hai molto da trasportare, è facile scegliere zaini di piccole e medie dimensioni, generalmente da 25 a 45 litri sono sufficienti. Questo tipo di zaino ha solitamente una struttura semplice, senza o con pochi negozi esterni. Oltre a una borsa principale, di solito è dotata di 3-5 borse aggiuntive per facilitare il carico classificato. Se devi viaggiare per molto tempo (più di 3 giorni) o trasportare attrezzatura da campeggio, dovresti scegliere una borsa grande, che va da 50 litri a 70 litri. Se devi caricare un gran numero di oggetti o un grande volume, puoi scegliere un super zaino da 80 più 20 litri o una borsa con più extra.
2. Seleziona il tipo di zaino in base alla modalità di movimento
Sebbene ci siano molti tipi di zaini, i loro usi sono diversi. Il design di ogni tipo di zaino ha le sue caratteristiche uniche e ognuno ha il suo ambito di applicazione unico. La serie di avventure in montagna si concentra sull'applicazione di condizioni di equipaggiamento ad alta intensità e pesanti; La serie da trekking sottolinea la portabilità nelle condizioni d'uso; La borsa da arrampicata non è progettata con un supporto rigido, quindi può essere facilmente trasportata e piegata; La borsa da ciclismo presta maggiore attenzione alle caratteristiche del ciclismo ed è adatta per il ciclismo. Quando scegli uno zaino, dovresti prima considerare l'ambiente dell'applicazione e la modalità sportiva. La scelta migliore per l'acquisto di una borsa è rendere speciale la borsa speciale.
3. Scegliere la dimensione del sistema di trasporto secondo la figura
Le borse da alpinismo sono solitamente zaini e la considerazione principale degli zaini è trasportare il sistema. Il sistema zaino viene acquistato in base alla distanza dalla spalla alla vita del corpo umano. In generale, la lunghezza più appropriata della borsa da alpinismo è la spalla sull'osso iliaco, e la lunghezza della parte superiore del corpo del maschio, quindi lo zaino si concentra sulla pancia, mentre lo zaino femminile si concentra sulla vita. Pertanto, le donne non dovrebbero portare grandi borse da trekking sui loro zaini. Dovrebbero scegliere quelli comodi sopra la vita. In generale, il punto di stress della vita dello zaino dovrebbe trovarsi sulla presa della vita sopra il coccige. Il fulcro della tracolla deve essere leggermente più basso della spalla (10 cm è opportuno), in modo da facilitare la regolazione e lo stress della cintura antistress e renderla comoda da trasportare. Se la dimensione dello zaino è troppo grande, provocherà un senso di caduta, altrimenti avrà un senso di verticale, in modo che la vita non sia sollecitata adeguatamente. Dopo aver regolato la dimensione appropriata, lo zaino si attaccherà naturalmente alla schiena e lo stress corretto sarà confortevole.